Registratori di cassa telematici

Munendosi di registratori di cassa telematici, gli esercenti avranno un’attività aperta, interattiva grazie ad una connessione di rete wifi, la memorizzazione elettronica e la trasmissione telematica effettuate mediante strumenti tecnologici che garantiscono l’inalterabilità e la sicurezza dei dati, la riduzione dei tempi di verifica, il rimborso dell’Iva anticipato, l’assolvimento dell’obbligo di certificazione fiscale dei corrispettivi.

Da semplici strumenti per l’emissione degli scontrini, quindi, i registratori di cassa telematici diventano il fulcro dell’attività e di tutta la gestione dell’impresa.

Cerchi un’azienda che si occupi della vendita di registratori fiscali touch screen? Stai cercando un rivenditore Olivetti? Contattaci per scoprire i nuovi modelli Olivetti. Operiamo tra le province di Parma, Reggio Emilia e limitrofe.

Vendita-registratori-touch-screen-parma
Registratori-fiscali-reggio-emilia
Tastiera-ibrida

Nuovi modelli telematici

FORM 100: si tratta di un registratore di cassa telematico versatile, dalle dimensioni estremamente compatte e dotato di batteria al litio ad elevata autonomia. Grazie a queste caratteristiche è ideale per il mercato ambulante.

Il design moderno e curato e l’ampia dotazione prestazionale ne fanno la giusta soluzione anche per il punto cassa del negozio stanziale.

FORM 200: registratore di cassa telematico dal design moderno e curato; grazie all’ampia dotazione prestazionale, rappresenta la giusta soluzione per il punto cassa di qualsiasi negozio.

FORM 200plus: registratore di cassa telematico con tastiera ibrida, touch screen e tradizionale, intuitivo all’utilizzo e immediato nella configurazione, facile da personalizzare e da utilizzare. Con Form 200plus la tradizione di design Olivetti si unisce a prestazioni ad alto contenuto tecnologico per rispondere alle esigenze di ogni esercente.

Vendita-registratori-telematici-reggio-emilia
Rivenditore-registratori-wifi-olivetti-parma
Dimensioni-estremamente-compatte

Bonus Fiscale del 50%

Tutti i suddetti registratori di cassa telematici sono conformi alla nuova normativa fiscale e sono omologati per la trasmissione telematica dei corrispettivi ai sensi del Decreto Legislativo n°127/2015.

Acquistando uno di questi modelli sarà, inoltre, possibile accedere ai contributi governativi destinati all’adeguamento dei nuovi modelli di registratori di cassa telematici. Più nello specifico, si può usufruire di un Bonus Fiscale del 50% della spesa sostenuta, fino ad un massimo di € 250,00.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito. Operiamo tra le province di Parma, Reggio Emilia e limitrofe.